SPEECH
Innovare l’assistenza clienti con l’Intelligenza Artificiale: un caso di successo
L’AI al servizio dei clienti Marsh Professionisti: il business case di Rob, il ChatBot per l’insurance.
Cosa troverai nello speech
1. Le esigenze di Marsh per la propria piattaforma e-commerce
2. Gli obiettivi fondamentali di Marsh
3. L’evoluzione della soluzione nel tempo
4. I risultati ottenuti con Rob
In particolare, scoprirai:
La tecnologia dietro Rob
Generative AI, LLMs, NLP, Machine Learning, Algoritmi, Knowledge Base e alberi decisionali… tutta la tecnologia che rende Rob super-performante e un alleato indispensabile per servizio clienti e reparto vendite.
L’evoluzione nel tempo: da ChatBot a supporto per le vendite
Rob si è evoluto nel tempo, dal customer care ad attività commerciali: oltre il 40% delle vendite è stato generato da utenti che hanno utlizzato Rob come supporto all’acquisto.
AI Generativa e LLMs: il riconoscimento del linguaggio e la Generative Q&A
Le nuove tecnologie di Generative AI e LLMs (Large Language Models) consentono a Rob di raggiungere livelli prima impensabili e superare i suoi limiti grazie alla rielaborazione dei documenti.
I risultati ottenuti con Rob
Come Rob ha aiutato Marsh (oltre a ridurre drasticamente il carico di lavoro del Customer Care, migliorare l’esperienza dei clienti, aumentare le vendite e a conoscere i propri clienti) ad aumentare il tasso di risolutività ed essere più precisi che mai.
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