SPEECH

Innovare l’assistenza clienti con l’Intelligenza Artificiale: un caso di successo

L’AI al servizio dei clienti Marsh Professionisti: il business case di Rob, il ChatBot per l’insurance.

Cosa troverai nello speech

1. Le esigenze di Marsh per la propria piattaforma e-commerce

2. Gli obiettivi fondamentali di Marsh

3. L’evoluzione della soluzione nel tempo

4. I risultati ottenuti con Rob

In particolare, scoprirai:

La tecnologia dietro Rob

Generative AI, LLMs, NLP, Machine Learning, Algoritmi, Knowledge Base e alberi decisionali… tutta la tecnologia che rende Rob super-performante e un alleato indispensabile per servizio clienti e reparto vendite.

L’evoluzione nel tempo: da ChatBot a supporto per le vendite

Rob si è evoluto nel tempo, dal customer care ad attività commerciali: oltre il 40% delle vendite è stato generato da utenti che hanno utlizzato Rob come supporto all’acquisto.

AI Generativa e LLMs: il riconoscimento del linguaggio e la Generative Q&A

Le nuove tecnologie di Generative AI e LLMs (Large Language Models) consentono a Rob di raggiungere livelli prima impensabili e superare i suoi limiti grazie alla rielaborazione dei documenti.

I risultati ottenuti con Rob

Come Rob ha aiutato Marsh (oltre a ridurre drasticamente il carico di lavoro del Customer Care, migliorare l’esperienza dei clienti, aumentare le vendite e a conoscere i propri clienti) ad aumentare il tasso di risolutività ed essere più precisi che mai.

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Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.