SPEECH – WORKSHOP
Come l’AI Generativa migliora i processi di Business
Esploriamo le applicazioni attuali e discutiamo le opportunità di come ampliare l’uso della Generativa AI per massimizzare l’efficienza e la creatività nelle aziende.
Cosa troverai nello speech
1. La nostra idea di AI Boutique
2. Le soluzioni AI
3. Gli obiettivi raggiunti e le sfide superate
4. Due casi d’uso con l’AI Generativa
In particolare, scoprirai:
La Conversational AI platform
La piattaforma di Conversational AI per la Customer & Employee Experience di nuova generazione.
La soluzione per un Istituto di credito
La soluzione per un Istituto di credito che aveva necessità di analizzare e interpretare documenti, che contengono informazioni sugli acquisti e la vendita di titoli finanziari da parte di fondi d’investimento.
La soluzione Customer Care Quality Assurance
Una soluzione per analizzare e valutare il rispetto delle politiche aziendali da parte degli operatori del servizio Customer Care durante le interazioni con i clienti.
I risultati ottenuti con la nostra piattaforma
Come e in che misura le soluzioni proposte hanno aiutato i nostri clienti a raggiungere i propri specifici obiettivi.
Guarda lo speech in pochi clic
Scopri altri
contenuti simili
WEBINAR
AI Generativa per una Customer & Employee Experience di nuova generazione
WEBINAR
Innovare l’assistenza clienti con l’Intelligenza Artificiale: un caso di successo
SOLUZIONE