SPEECH – WORKSHOP

Come l’AI Generativa migliora i processi di Business

Esploriamo le applicazioni attuali e discutiamo le opportunità di come ampliare l’uso della Generativa AI per massimizzare l’efficienza e la creatività nelle aziende.

Cosa troverai nello speech

1. La nostra idea di AI Boutique

2. Le soluzioni AI

3. Gli obiettivi raggiunti e le sfide superate

4. Due casi d’uso con l’AI Generativa

In particolare, scoprirai:

La Conversational AI platform

La piattaforma di Conversational AI per la Customer & Employee Experience di nuova generazione.

La soluzione per un Istituto di credito

La soluzione per un Istituto di credito che aveva necessità di analizzare e interpretare documenti, che contengono informazioni sugli acquisti e la vendita di titoli finanziari da parte di fondi d’investimento.

La soluzione Customer Care Quality Assurance

Una soluzione per analizzare e valutare il rispetto delle politiche aziendali da parte degli operatori del servizio Customer Care durante le interazioni con i clienti.

I risultati ottenuti con la nostra piattaforma

Come e in che misura le soluzioni proposte hanno aiutato i nostri clienti a raggiungere i propri specifici obiettivi.

our team

Guarda lo speech in pochi clic

Scopri altri
contenuti simili

AI Generativa per una Customer & Employee Experience di nuova generazione

Innovare l’assistenza clienti con l’Intelligenza Artificiale: un caso di successo

L’AI Chatbot Automation e le Conversational Platforms per il tuo business

Vuoi conoscere la Business unit che si occupa di Intelligenza Artificiale?
EURIS RESPONSA

Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.