IT
governance
A garanzia del raggiungimento
degli obiettivi aziendali
Guarda la tua infrastruttura informatica con occhi nuovi
In un contesto di Digital Transformation, le aziende si ritrovano oggi a dover gestire le tecnologie dell’informazione in quanto asset strategico per il raggiungimento dei propri obiettivi di business.
Ciò significa dover controllare le risorse informatiche, misurandone costantemente le performance, allineare l’IT ai processi di business, perché essi siano agevolati dalla tecnologia e non “la subiscano” in qualche modo, monitorare il ritorno del valore e poter valutare e gestire i rischi.
In breve, l’IT deve avere una visione strategica in linea con il business e questo non è sempre semplice.
Gruppo Euris, con la sua business unit specializzata Euris Technology, propone soluzioni as a service di monitoraggio della disponibilità e delle performance dei servizi business critical, uniti a servizi di gestione e supporto, il tutto secondo un approccio ITIL.
La Digital
Transformation
pone la
tecnologia al
centro del
business
Configura il servizio
Decidi l’ampiezza del servizio di ICT Governance in base alle esigenze e alla struttura della tua organizzazione.
Delega un team dedicato
Dai in gestione i tuoi sistemi critici a un team in grado di garantire un controllo continuo e un supporto di secondo e terzo livello reattivo/proattivo.
Focalizza le tue risorse
Fai in modo che le tue persone restino focalizzate sulle attività centrali del tuo business e delega a un partner la governance dell’infrastruttura IT.
Soluzioni e servizi a supporto della ICT Governance
Affidati a un partner per la tua ICT Governance e concentrati sul business
Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze