Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.
L’assistente virtuale per la Customer Experience di nuova generazione
Scopri come ridurre i costi, aumentare le vendite
e rendere felici i tuoi clienti
Ottimizza la tua Customer Experience, riduci i costi e aumenta le vendite
Un Assistente Virtuale per automatizzare 24/7 il supporto ai tuoi clienti, migliorare la Customer Experience e l’efficienza operativa riducendo tempi e costi di gestione.
L’AI Conversazionale automatizza le risposte alle domande, supporta i tuoi clienti durante l’acquisto e il post-vendita, fornisce informazioni su prodotti e ordini, trasferisce la conversazione a un operatore di live chat o guida l’utente nell’apertura di un ticket per le richieste più complesse e delicate. Il ChatBot monitora inoltre il livello di soddisfazione degli utenti, consente di acquisire prospect e funge da personal shopper, aiutando nella scelta del prodotto e coinvolgendo proattivamente gli utenti.
I nostri ChatBot imparano costantemente, gestiscono nativamente il multilingua e sono integrabili sul web nel tuo e-commerce, sito o portale, e con tutte le app e i social maggiormente utilizzati dai tuoi clienti.
I vantaggi di migliorare la Customer Experience per la tua azienda
Assistenza 24/7 con risposte automatiche
Assisti i tuoi clienti fornendo risposte automatiche e in tempo reale alle domande più frequenti e assistenza per l’esecuzione di procedure standardizzate
Intervento Umano (Live Chat) per richieste complesse
Fai intervenire un agente di live chat o guida l’utente nell’apertura di un ticket per la gestione delle richieste più complesse e delicate, liberando l’Help Desk da risposte e compiti ripetitivi
Informazioni automatiche sugli ordini
Fornisci all’utente informazioni sul suo ordine in modo automatico, direttamente in chat
Monitoraggio della soddisfazione con survey
Monitora il livello di soddisfazione: attraverso semplici survey il ChatBot misura la qualità percepita dagli utenti per fornire un supporto sempre più efficiente
Personal shopper automatico
Supporta proattivamente i tuoi clienti nella ricerca di informazioni e prodotti ideali e nelle procedure di acquisto e post-vendita, in modo facile e veloce via chat
Lead Generation automatizzata
Qualifica i prospect e attiva potenziali utenti per convertirli in clienti, raccogliendo i dati e inviandoli al CRM
Minori tempi e costi gestione
Riduci tempi e costi di gestione garantendo una migliore Customer Experience ai tuoi clienti
Praticità e personalizzazione
Rapido, omnicanale, scalabile, multilingua e integrabile con tutti i tuoi sistemi e con le più avanzate tecnologie di AI Generativa, come OpenAI
Trasforma la tua Customer Experience con le soluzioni di (Conversational) AI & ChatBot
Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze