Business Unit focalizzata nell’assistenza automatizzata a clienti e dipendenti dell’azienda attraverso diverse soluzioni di A.I. come Knowledge Base in self-service e ChatBot, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di supporto di qualità e innovativa in multicanalità all’interno di tutti i touch point digitali.
Conversational AI platform
& ChatBot
Scopri come far crescere il tuo
business con l’AI Chatbot Automation
e le Conversational Platforms
Rivoluziona la tua Customer & Employee Experience con un assistente virtuale
Che si tratti del tuo Customer Care, dei tuoi dipendenti, o dei tuoi agenti di Help Desk e Contact Center, sono numerosi i vantaggi che l’AI e i ChatBot possono portare alla tua azienda.
Un assistente virtuale fornisce informazioni e supporto automatizzato 24/7 simulando conversazioni umane, rende più rapidi e produttivi i flussi, semplifica i processi aziendali, riduce i tempi di risposta al cliente e di gestione dei ticket. Ciò si traduce in un notevole risparmio di tempo e costi, e in un aumento delle vendite e delle conversioni.
L’AI Conversazionale è facilmente integrabile con le app, piattaforme e canali utilizzati dai tuoi clienti e dipendenti, e con tutti i tuoi sistemi aziendali.
È personalizzabile, scalabile, omnicanale, multilingua e integrabile con le nuove tecnologie di AI Generativa basate su LLM come OpenAI per offrirti performance considerate fino ad oggi irraggiungibili.
Responsa è il brand verticale di Gruppo Euris e la tecnologia al cuore delle soluzioni di Conversational AI e ChatBot sviluppate per i clienti di Gruppo Euris.
ChatBot conversazionale per l’E-Commerce
Assistente Chatbot per l’E-Commerce, potenziato dall’AI conversazionale
Personalizzazione,
disponibilità 24/7,
ominicanalità,
ROI e scalabilità
Multicanalità
Il ChatBot si integra agevolmente con qualsiasi app, piattaforma e canale utilizzato dai tuoi clienti, dal web all’instant messaging. Si integra con tutte le app-in store utilizzate dai tuoi dipendenti e con tutti i tuoi sistemi e piattaforme aziendali.
Raggiungi i tuoi utenti ovunque e rendi facile ed efficace la gestione dei processi.
Analytics
Responsa ti fornisce una visione a 360°, in un’unica dashboard, delle performance del tuo assistente virtuale, dell’engagement digitale e del livello di soddisfazione degli utenti, per capire meglio le loro necessità, acquisire prospect, migliorare i servizi, la user experience e di conseguenza anche il ROI.
Machine Learning e Ricerca Naturale
L’AI Conversazionale di Responsa si avvale delle più avanzate tecnologie di Machine Learning e NLP, ed è integrabile con le nuove tecnologie di AI Generativa basata su LLM, come OpenAI. Questo consente conversazioni naturali e prestazioni senza precedenti, comprese l’autogenerazione di risposte e la classificazione automatica dei ticket.
Integrazioni
Responsa è facilmente e velocemente integrabile con tutti i tuoi sistemi (CRM, CMS, Contact Center, Live Chat, Ticketing, ecc.), per una sinergia efficace e unificata. Si integra con le app e le piattaforme utilizzate dai tuoi clienti e dipendenti, e grazie allo standard OpenAPI è possibile estenderne le funzionalità e unificare tutte le interazioni dell’utente in un unico hub.
Add-on e App
Abbiamo sviluppato plugin per alcuni importanti brand leader, come il ChatBot per Jira e Confluence di Atlassian o il ChatBot per Power BI. L’integrazione con OpenAI ti permette di classificare automaticamente i ticket e di ottenere risposte autogenerate (anche per i ticket). Così potrai consultare e gestire i tuoi dati in modo facile e immediato, 24/7.
Un’intera piattaforma di Conversational AI a tua disposizione
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