Stellar Cyber: un approccio efficace alla Cybersecurity
CASE STUDY
Migliorare la Cybersecurity con OpenXDR: l’esperienza di chi l’ha già provato
Dicono di noi
“I miei team di analisti erano insoddisfatti e stavamo spendendo una fortuna in strumenti stand-alone, da SIEM, IDS/IPS, SOAR all’aggregazione dei registri e alla gestione delle identità. Abbiamo dovuto estrarre informazioni da più console per inseguire le minacce e produrre report di gestione. Volevamo qualcosa di più semplice e consolidato.”
“Siamo rimasti molto colpiti dai potenziali risparmi sui costi e dai miglioramenti della produttività. In effetti, abbiamo migliorato i nostri strumenti SIEM e NDR e ottenuto una piattaforma di gran lunga migliore con un costo inferiore rispetto alla nostra vecchia licenza SIEM da sola.”
CISO dell’azienda
I risultati raggiunti grazie alla soluzione Open XDR di Stellar Cyber
Esigenza del Cliente
Ridurre i costi di sicurezza informatica e aumentare la produttività degli analisti introducendo un ambiente operativo che consolidasse in un unico pannello di controllo le informazioni provenienti da più vettori di minacce, migliorando la strategia di sicurezza e riducendo l’alert fatigue.
Soluzione
Una strategia di sicurezza olistica che comprende cloud, server, reti, applicazioni, sicurezza degli endpoint e degli utenti: la consolidazione di più strumenti sotto un’unica interfaccia per ridurre i costi, aumentare la produttività e migliorare la sicurezza.
Tecnologia
La piattaforma Stellar Cyber Open XDR si è rivelata la miglior soluzione di sicurezza componibile per le esigenze del cliente, permettendogli di consolidare le funzioni chiave e integrare i sistemi legacy in una dashboard intuitiva basata sull’AI.
Scarica il case study sulla Cybersecurity e Open XDR
E scopri come Euris Technology (Business Unit di Gruppo Euris) ha migliorato la strategia di sicurezza informatica di un importante produttore globale.
Siamo una tra le prime 100 IT company del panorama italiano
Scarica il caso studio di successo sulla Cybersecurity
E scopri come abbiamo migliorato la strategia di sicurezza informatica di un importante produttore globale