Retail & Fashion
Esperienze uniche e di valore, al fianco dei clienti
La sfida per il Retail e per il settore fashion è oggi costruire delle esperienze di navigazione uniche per i propri clienti, offrendo loro percorsi personalizzati che puntino alla fidelizzazione. Questo è possibile solo conoscendo i loro desideri e le loro esigenze, grazie al tracciamento delle attività e all’integrazione dei dati.
Portare una trasformazione digitale nel mondo Retail significa adottare le giuste tecnologie per offrire un servizio superiore al cliente, studiarne i comportamenti e personalizzare l’offerta.
Investi in tecnologie al servizio dei clienti: mappa e presidia ogni touch-point strategico per il customer journey, adotta strumenti di aggregazione e analisi dei dati per meglio conoscere le abitudini degli utenti e trasformali in azioni di engagement e fidelizzazione.
Top experience in your pocket
Dalla sviluppo custom, alle app, dai chatbot fino alle integrazioni con le più popolari piattaforme. I nostri team specialistici e i consulenti digitali ti aiuteranno a sviluppare un journey realmente efficace, personale e sempre al fianco del cliente, con interazioni in real time. In questo modo puoi ottimizzare le vendite e dare supporto al cliente sempre e ovunque, sullo strumento che più predilige.
Unicità del cliente e customer engagement
Le nostre partnership con le principali Customer Data e Digital Experience Platform ti aiuteranno a raccogliere, analizzare e strutturare i dati sugli utenti. L’integrazione con chatbot, AI e i principali tool di service management permetteranno di costruire un servizio clienti efficace e automatizzato.
Soluzioni integrate per l’omnicanalità
Costruisci soluzioni orientate alla vendita omnicanale, per ottimizzare e moltiplicare i punti di contatto e conversione: dalle app, ai chatbot, dalle instore app agli ecommerce fino alle integrazioni con tool e piattaforme, ti supporteremo nell’integrare nella tua offerta tutti gli strumenti sia lato utente che aziendale, in e off store.
Sicurezza delle informazioni
Metti in sicurezza i dati dei tuoi clienti e quelli della tua azienda. Scegliamo per te il miglior tool di Cybersecurity fra i top player del mercato, per essere in linea con i più rigidi standard di sicurezza, compliance e privacy.
Decisioni responsabili e trasparenti
Cambiare richiede scelte basate su dati reali e sempre aggiornati in real time. Puoi supportare il tuo management e amplificare le scelte strategiche grazie all’integrazione fra gli strumenti di digital commerce e quelli di gestione dei processi aziendali.
L’Assistente Virtuale per la Employee Experience di nuova generazione
Responsa (Business Unit di Gruppo Euris) ha collaborato con successo con importanti aziende del Retail e del Fashion, fornendo loro soluzioni ChatBot per migliorare la gestione delle comunicazioni interne e rendere più efficienti i processi aziendali.
L’approccio
Strategia
È indispensabile, prima di partire, conoscere il brand, per realizzare il progetto su misura di chi siete e di dove volete andare.
Tecnologia
Definiamo le soluzioni software più adatte al tuo progetto.
System Integration
Costruire quel dialogo tra dati e sistemi per far vivere esperienze esclusive.
Le nostre soluzioni per un’esperienza di acquisto unica
- Headless Commerce Platform
- Chatbot
- Customer Data Platform
- Mobile Development
- Instore/retail app
- Custom Development
- IT Service Management
- Atlassian Solution
- Agile Transformation
- UX-UI Design
- Cybersecurity
La tecnologia al servizio dei tuoi clienti per un’esperienza unica!
Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze