Concentrati sui
rischi che contano
Scopri oggi stesso il rischio per la sicurezza informatica della tua organizzazione
Monitora i punti deboli della tua organizzazione con il Risk Assessment
Il costo medio che un’organizzazione deve sostenere per riprendersi da un attaccco ransomware è stimato a quasi 2 milioni di Euro.
Infatti, le conseguenze degli attacchi informatici sono sempre molto importanti, e si traducono in perdita di dati e risorse, interruzione dell’operatività, calo di popolarità del brand e riduzione del volume di affari, rischio di multe e sanzioni per la violazione di norme vigenti in materia di protezione dei dati e spese di ripristino dell’operatività aziendale.
Il tuo Risk Assessment per la valutazione della sicurezza
Che cos’è il Risk Assessment per valutazione della sicurezza?
Si tratta di un report gratuito che fornisce un riepilogo dell’attuale valutazione del rischio della sicurezza informatica della tua organizzazione, utilizzando il monitoraggio dei rischi di sicurezza sviluppato da CyVent, basato su Riskrecon, tecnologia di valutazione del rischio informatico.
Come è possibile utilizzare questo report di valutazione della sicurezza?
Conoscere la classificazione della sicurezza consente di capire come gli aggressori possono prendere di mira le risorse critiche dell’organizzazione, attività che potrebbe causare una perdita di dati. La classificazione viene fatta attraverso la rilevazione esterna oggettiva di RiskRecon. La tua valutazione della sicurezza è solo l’inizio del miglioramento del rischio complessivo per la sicurezza informatica.
Cosa puoi aspettarti da questo report di valutazione della sicurezza?
- Accedi al report di valutazione della sicurezza informatica attuale, per un periodo di tempo limitato.
- Scopri quali sono i risultati e cosa significano per il tuo punteggio di rischio su più domini di sicurezza.
- Compara le prestazioni di sicurezza informatica della tua organizzazione quelle dei tuoi concorrenti del tuo settore.
- Scopri come utilizzare il tuo punteggio per influenzare le azioni correttive, con dati classificati in ordine di priorità del rischio, in base alla gravità del problema
Il nostro partner internazionale
Richiedi il tuo rapporto di rischio gratuito