Assistente che gestisce le richieste IT - ITSM

ITSM Software
su misura

Progettiamo, implementiamo
e ottimizziamo il tuo IT Service Management.

Ottimizza i costi e migliora l’esperienza degli utenti

L’IT Service Management oggi è globalmente riconosciuto come modalità per far funzionare efficientemente le organizzazioni, superando il concetto di ticketing tradizionale. Il moderno ITSM parte dai bisogni di business e definisce processi performanti e scalabili che hanno come obiettivo l’ottimizzazione dei costi e l’esperienza d’uso degli utenti.

Le aziende devono avere gli strumenti giusti per gestire le richieste e per aumentare la produttività e migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri utenti interni e/o esterni.

Gruppo Euris è in grado di supportarti durante tutte le fasi del progetto con la soluzione più adatta alle tue esigenze, anche grazie alla certificazione come ITSM Platinum Solution Partner di Atlassian.

IT Service Management su misura, anche grazie all’AI

ITSM Fast&Run

Se cerchi una soluzione performante ma allo stesso tempo veloce da mettere in piedi, puoi scegliere la soluzione chiavi in mano “Fast&Run” e sei pronto a partire in 3 settimane.

Soluzioni ITSM Personalizzate

Se la tua azienda ha esigenze specifiche che non si riescono a inquadrare all’interno di un prodotto predefinito, disegniamo insieme a te la soluzione migliore e sviluppiamo l’ambiente più adatto alle tue necessità.

ChatBot e AI 

Grazie ai nostri plugin ChatBot eleviamo la tua soluzione di ITSM rendendola ancora più performante. Grazie all’Intelligenza Artificiale Conversazionale, il ChatBot risponde alle domande più frequenti dei dipendenti, se non trova risposta apre e classifica automaticamente un ticket all’help desk e dà suggerimenti agli operatori per la sua risoluzione a partire dalle informazioni contenuti nella Knowledge Base.

bg servizi

La tecnologia cucita sulle tue esigenze

La soluzione più completa e collaborativa di service management per i moderni team ITSM, Development e Operations e non solo. Uno strumento facile da usare, rapido da implementare, intuitivo e scalabile.

Un ChatBot capace di automatizzare il primo livello di supporto agli utenti, evitando il proliferare di richieste duplicate e dando la possibilità di creare un ticket direttamente dalla chat

Grazie all’AI Generativa di OpenAI nativamente integrata in Responsa, ottieni risposte veloci e accurate in linguaggio naturale in pochi secondi, a partire da una Knowledge Base già preconfigurata.

Migliora il tuo ITSM con soluzioni personalizzate. Scopri di più!

Contattaci per una consulenza e valuteremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze

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EURIS RESPONSA

A business unit that focuses on automated support for clients and company employees through various A.I. solutions such as Knowledge Base in self-service and ChatBot, in order to offer a high-quality and innovative multichannel support experience across all digital touch points.

GETCONNECTED

Specialised in Agile Transformation, it is a Platinum Solution Partner Enterprise of Atlassian, a leading company in software for team collaboration and business process management. The BU offers customer companies the overall management of the project and the customisation needs of the processes, from assessment up to coaching.

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